Villa dei Fiori è un ambiente accogliente, luminoso, elegante, che dona un senso di tranquillità e pace grazie ai suoi colori caldi che richiamano la terra e la natura circostante.
Il nome di per sé rievoca eleganti e raffinati spazi, dove il verde e la natura fanno da padrone, ed è proprio con uno splendido albero di ciliegio che la Villa dei Fiori sul Lago di Como ci accoglie nel suo ampio e luminoso ingresso.
Luminose vetrate fanno si che lo splendido scenario del lago e la rigogliosa natura che circonda la casa, entrino nell’ala principale della villa, dove confortevoli poltrone e divani dai colori naturali, fanno da ingresso all’elegante zona pranzo rialzata, che prevede un raffinatissimo tavolo con piano in marmo Stardust ed eleganti sedie in pelle color cuoio.
Spostandoci nella seconda zona giorno, che affaccia sulla piscina, troviamo un ambiente caldo e raccolto che rievoca i colori della terra quale il bruciato, il bronzo ed il color cuoio che riprende la sala da pranzo. L’iconico divano modulare della collezione EVERGREEN rivestito in preziosa pelle trapuntata, crea una zona relax unica e confortevole dove potersi rilassare e godere del panorama esterno davanti ad un caldo camino che divide la zona living dall’home office.
Un secondo salotto che combina i caldi colori della pelle e del tessuto color ruggine alla finitura scura del legno, completa l’area giorno.
Al piano superiore l’elegantissima camera padronale, che con il suo abbinamento cromatico rimanda ai colori della natura, rievoca un ambiente raffinato e dal tocco femminile, come confermano le splendide poltroncine in stoffa verde che si affacciano sul lago, nonchè la splendida toilette da trucco nascosta dietro a listelli di caldo legno che dividono la camera in due ampi spazi e la completano. Villa dei Fiori è insomma un ambiente accogliente, luminoso, elegante, che dona un senso di tranquillità e pace grazie ai suoi colori caldi che richiamano la terra e la natura circostante.