NEW YORK APARTMENT

Project

Luminosità, eleganza, e ricercatezza caratterizzano l’appartamento Newyorkese che affaccia direttamente su Central Park, che Ceppi ha arredato con il suo stile lineare moderno, mantenendo alta e forte l’artigianalità Italiana che caratterizza i suoi prodotti.

L’utilizzo di un legno caldo e pregiato come il noce canaletto, accostato ad inserti in acciaio bronzato su tavoli, madie, consolle e tavolini, è il filo conduttore della collezione, che ritroviamo anche nella zona notte.

Divani e poltrone hanno forme arrotondate per avvolgere chiunque si sieda, in una morbida e confortevole seduta. Troviamo poi un utilizzo ricorrente del cuoio, che Ceppi presenta con eleganti cuciture a vista ed a contrasto, su sedie, strutture di poltrone, comò e comodini.

L’importanza di accostare elementi differenti nelle varie zone della casa, è una peculiarità della collezione, per questo motivo troviamo pregiati marmi in Sahara Noir e Travertino utilizzati come piani di tavoli e tavolini, accostati a gambe in legno massello rivestite in cuoietto.

copertina-ny

La collezione è caratterizzata da materiali di pregio e rifiniture fatte a regola d’arte come Ceppi sa fare, e guarda sempre al Made in Italy come punto di forza e tradizione da tramandare negli anni a venire.

camera3-ny