Ambiente minimal e di carattere, è così che si presenta la Penthouse di Isola District, dove il design accattivante degli arredi si sposa alla perfezione con l’elegante struttura metropolitana.
Armonie policrome ci accompagnano per tutta la zona giorno, partendo dalle calde nuances dell’ ingresso, dove troviamo preziose consolle in Noce Canaletto abbinato ad un elegantissimo cuoietto tortora, passando a colori più freddi della zona living e dining, dove il nabuk ed il tessuto grigio sugli imbottiti vengono sapientemente abbinati al colore argenteo della texture che fa da filo conduttore per tavoli, madie, mobili bar e tv.
Un tocco di colore viene dato dalla preziosa pelle verde che riveste le iconiche poltrone della collezione EVERGREEN, completando così con eleganza l’area living. Al piano superiore troviamo un’ampia zona home office, composta da libreria e scrivania in Noce Canaletto abbinate a poltroncine dal carattere urbano con gambe e profili in acciaio lucido.
La zona notte presenta un carattere deciso con le sue nuances del grigio, che vengono però smorzate grazie alla calda pelle trapuntata che ricorre sulla struttura del letto e gli schienali delle sfiziose poltroncine con gambe in metallo. Comò e comodini riprendono il leitmotiv di tutta la penthouse, riproponendo il caldo Noce Canaletto abbinato all’elegantissima ed accattivante texture dai toni argentei. Un mix perfetto tra eleganza e carattere metropolitano, per questo appartamento da vivere ogni giorno.